Lucidande protettivo per acciaio. Pronto all'uso. Crea uno strato protettivo senza lasciare aloni. Ideale per arredamenti in acciaio di cucine, porte di frigoriferi, cappe, ascensori ecc.
Sgrassante profumato ideale per scrivanie, acciaio, superfici in plastica. Anche per vetrocamino abbinato al panno basic spunlace super assorbente ed extra resistente anche bagnato. Ideale per pulire ed asciugare.
Sgrassatore igienizzante con antibatterico HACCP abbinato ad un panno super assorbente ed extra resistente anche bagnato. Ideale per pulire ed asciugare.
Sgrassatore igienizzante Universale, pronto alluso. La sua formulazione è studiata per igienizzare e sgrassare a fondo, anche in presenza di sporco ostinato, tutte le superfici. SANI ACTIVE sgrassa e igienizza tutte le superfici in cucina, bagno, uffici, ambienti pubblici, auto e contenitori di raccolta rifiuti. Consigliato anche per il settore agroalimentare e sanitario, su superfici a contatto alimentare, e per quelle a contatto con persone anziane e bambini. Ideale in tutti casi in cui si necessita di pulizia e igiene in ununica operazione.